giovedì 20 ottobre 2016

Warframe: Soma Prime



                                                     Soma Prime

Il Soma Prime è un fucile d'assalto automatico molto potente. Questa arma possiede un caricatore di 200 colpi che però se comparato alla sua cadenza di fuoco non durerà molto, infatti durante missioni lunghe dove dovremo uccidere molti nemici ci troveremo dopo poco tempo senza munizioni. Per risolvere il problema delle munizioni dovremo usare un gadget oppure incorporare nella nostra build Ammo Mutation per i fucili. Di base questo fucile non ha delle statistiche eccellenti per quanto riguarda il danno, infliggerà principalmente danno da taglio sui nemici. Ciò che rende questa arma molto forte e versatile contro ogni nemico è l'alta probabilità di critico (30%) e l'alto moltiplicatore (3.0). Grazie a determinate mod e all'alta probabilità di critico il Soma Prime sarà in grado di infliggere tantissimi critici rossi che abbinati ad un alto moltiplicatore saranno in grado di sterminare orde di nemici con pochi colpi. 
Potremo trovare  componenti di questa arma (schema,canna,ricevitore,calcio) nelle Reliquie Void.

                                                  
                                                         Build

Per il Soma Prime utilizzo: Serration, Heavy Caliber e Split Chamber per aumentare tantissimo i danni.Uso Point strike per aumentare la probabilità di critico e Vital Sense per aumentare il moltiplicatore Critico. Per ottenere maggiore danno critico utilizzo Bladed Rounds che nel momento in cui ucciderò un nemico me ne concederà il 120% in più nel momento in cui mirerò. Come danno elementale in questa build utilizzo il virale che dimezzerà la vita del nemico oppure il danno corrosivo utile contro le armature.

5(V)

Per ottenere critici rossi assicurati potremo avvalerci della mod Argon Scope che nel momento in cui effettueremo un colpo in testa ci concederà (mirando) il 135% di probabilità di critico in più.





















Nessun commento:

Posta un commento