martedì 4 ottobre 2016

Warframe: Mesa


                                                     Mesa

Mesa è un warframe che possiede abilità molto utili, infatti grazie al 2 potere svolgeremo un ruolo di supporto e potremo rendere obsolete le armi nemiche nonché potenziare i nostri compagni di battaglia. Con la 3 diventeremo invincibili e con la 4 saremo in grado di spazzare via nemici anche di altissimo livello in pochi secondi.
Potremo ottenere questo personaggio in seguito alla quest: "Paziente Zero" e una volta finita ci porterà all' assassinio di Alad V ma questa volta sopraffatto dall' infestazione; una volta sconfitto ci dropperà casualmente uno dei tre pezzi di Mesa (elmo,chassis;sistemi); lo schema potrà essere comprato nel mercato.

Abilità:

Ballistic Battery: una volta attivata tutto il danno inflitto ai nemici verrà accumulato; quando decideremo di disattivarla il danno si andrà ad accumulare al prossimo colpo sparato.

Shooting Gallery: grazie a questa abilità noi e i nostri compagni infliggeremo più danno. Il potere verrà passato di alleato in alleato allo scadere del timer che possiederanno. Più durata avremo e più i nostri compagni godranno del bonus. Questa abilità sarà inoltre in grado di far inceppare tutte le armi dei nemici a portata per breve tempo evitando così che ci possano infliggere danno.

Shatter Shield: abilità che renderà mesa un TANK in grado di sopportare moltissimi danni inflitti dai fucili nemici; questo potere infatti  rifletterà i proiettili e i razzi degli avversari che con alta probabilità andranno a colpirli, stordendoli per pochi istanti. Con la giusta forza potere otterremo una riduzione del 95% del danno.

Peacemaker: potere che rende Mesa un frame devastante infatti essa estrarrà le sue pistole (regulator) e potremo colpire tutti i nemici intorno a noi alla nostra portata (360°). A seconda della nostra forza l'abilità avrà un moltiplicatore. Le regulator avranno delle statistiche base che potranno essere modificate e incrementate grazie alle mod equipaggiate sulla nostra arma secondaria (danno, sparo multiplo, rateo, danni "elementali", critico, prob. di critico ecc...) e non tengono conto delle statistiche dell'arma stessa che avremo in dotazione. Più colpi spareremo e più il campo visivo si restringerà permettendoci di colpire facilmente nemici già puntati e con molta difficoltà di colpire nemici sparsi per la mappa; mentre il raggio visivo si rimpicciolirà, la cadenza delle pistole aumenterà a dismisura.

Abilità passiva: 50 di vita in più (questa abilità si attiverà nel momento in cui non equipaggeremo armi corpo a corpo). 10% di rateo di fuoco in più con le doppie pistole/ 20% velocità di ricarica in più con le pistole singole.

                                                  Build     2(-) 2(V) 1(D)

Build incentrata sull'utilizzo di Peacemaker e Shatter Shield, infatti avremo il minimo consumo e il minor costo di attivazione delle abilità. Utilizzo tanta forza potere per ottenere un buon moltiplicatore con la 4 abilità e il 95% di riduzione del danno con la 3. Come mod aura uso Pistol Amp dato che con questo warframe andrò a utilizzare spesso le secondarie; una valida alternativa potrebbe essere Corrosive Projection.

 

Nel caso in cui si voglia utilizzare maggiormente la 2 abilità allo scopo di supportare e far inceppare le armi nemiche si potrà utilizzare una build con più portata.

ARCANE AEGIS
Sull' elmo di Mesa utilizzo un set di potenziamenti arcani "Aegis"che renderà questo personaggio uno dei TANK migliori del gioco; infatti, grazie agli arcani, il poco danno che subiremo agli scudi (5%) verrà subito ripristinato da Aegis che si attiverà nel momento in cui subiremo danno garantendoci a grado massimo una rigenerazione degli scudi di 60 al secondo per 20 secondi. L' unico danno a cui saremo vulnerabili sarà il danno da taglio o tossina che, se subìto, alla lunga ci porterà alla morte; per rimediare potremo combinare Aegis con un set di arcani "deflection" che ci renderà resistenti al danno da taglio o con un set di arcani "grace" che ci rigenereranno la salute nel momento in cui subiremo danno.
                                                                                 



Sulla syandana utilizzo un set di arcani "avenger" che nel momento in cui subirò danno mi forniranno il 30% in più di probabilità di critico, andando così ad eseguire dei critici rossi con Peacemaker.

ARCANE AVENGER

                                         





Nessun commento:

Posta un commento