Mesa
Mesa è un warframe che possiede abilità molto utili, infatti grazie al 2 potere svolgeremo un ruolo di supporto e potremo rendere obsolete le armi nemiche nonché potenziare i nostri compagni di battaglia. Con la 3 diventeremo invincibili e con la 4 saremo in grado di spazzare via nemici anche di altissimo livello in pochi secondi.
Potremo ottenere questo personaggio in seguito alla quest: "Paziente Zero" e una volta finita ci porterà all' assassinio di Alad V ma questa volta sopraffatto dall' infestazione; una volta sconfitto ci dropperà casualmente uno dei tre pezzi di Mesa (elmo,chassis;sistemi); lo schema potrà essere comprato nel mercato.
Abilità:
Ballistic Battery: una volta attivata tutto il danno inflitto ai nemici verrà accumulato; quando decideremo di disattivarla il danno si andrà ad accumulare al prossimo colpo sparato.
Shooting Gallery: grazie a questa abilità noi e i nostri compagni infliggeremo più danno. Il potere verrà passato di alleato in alleato allo scadere del timer che possiederanno. Più durata avremo e più i nostri compagni godranno del bonus. Questa abilità sarà inoltre in grado di far inceppare tutte le armi dei nemici a portata per breve tempo evitando così che ci possano infliggere danno.
Shatter Shield: abilità che renderà mesa un TANK in grado di sopportare moltissimi danni inflitti dai fucili nemici; questo potere infatti rifletterà i proiettili e i razzi degli avversari che con alta probabilità andranno a colpirli, stordendoli per pochi istanti. Con la giusta forza potere otterremo una riduzione del 95% del danno.
Peacemaker: potere che rende Mesa un frame devastante infatti essa estrarrà le sue pistole (regulator) e potremo colpire tutti i nemici intorno a noi alla nostra portata (360°). A seconda della nostra forza l'abilità avrà un moltiplicatore. Le regulator avranno delle statistiche base che potranno essere modificate e incrementate grazie alle mod equipaggiate sulla nostra arma secondaria (danno, sparo multiplo, rateo, danni "elementali", critico, prob. di critico ecc...) e non tengono conto delle statistiche dell'arma stessa che avremo in dotazione. Più colpi spareremo e più il campo visivo si restringerà permettendoci di colpire facilmente nemici già puntati e con molta difficoltà di colpire nemici sparsi per la mappa; mentre il raggio visivo si rimpicciolirà, la cadenza delle pistole aumenterà a dismisura.
Abilità passiva: 50 di vita in più (questa abilità si attiverà nel momento in cui non equipaggeremo armi corpo a corpo). 10% di rateo di fuoco in più con le doppie pistole/ 20% velocità di ricarica in più con le pistole singole.
Build 2(-) 2(V) 1(D)
Build incentrata sull'utilizzo di Peacemaker e Shatter Shield, infatti avremo il minimo consumo e il minor costo di attivazione delle abilità. Utilizzo tanta forza potere per ottenere un buon moltiplicatore con la 4 abilità e il 95% di riduzione del danno con la 3. Come mod aura uso Pistol Amp dato che con questo warframe andrò a utilizzare spesso le secondarie; una valida alternativa potrebbe essere Corrosive Projection.
Nel caso in cui si voglia utilizzare maggiormente la 2 abilità allo scopo di supportare e far inceppare le armi nemiche si potrà utilizzare una build con più portata.
ARCANE AEGIS |
Sulla syandana utilizzo un set di arcani "avenger" che nel momento in cui subirò danno mi forniranno il 30% in più di probabilità di critico, andando così ad eseguire dei critici rossi con Peacemaker.
ARCANE AVENGER |
Nessun commento:
Posta un commento