lunedì 17 ottobre 2016

Warframe: Mag



                                                             Mag

Il frame Mag è uno dei tre personaggi che possiamo scegliere all'inizio del gioco insieme a Volt ed Excalibur. In passato Mag era considerato l'anti Corpus per eccellenza infatti premendo un solo tasto potevamo frantumare gli scudi dei nemici (di qualsiasi livello) a portata per poi ucciderli. Recentemente questo warframe ha subito un rework sulle sue abilità più importanti migliorandole per alcuni, peggiorandole secondo altre persone. Mag adesso al posto di spammare una singola abilità per uccidere ci costringerà a utilizzare quasi tutti i suoi poteri che combinati insieme amplificheranno i danni. Da "anti Corpus" ora è diventato anche "anti Grineer", infatti le abilità saranno improntate sul frantumare le armature nemiche e utilizzarle per far danni agli avversari. Oltre che contro le due fazioni (Corpus e Grineer ) precedentemente menzionate, sarà utilizzabile anche contro gli infested. Da poco tempo la versione Prime di questo warframe è stata resa di nuovo ottenibile insieme alla Dakra Prime (spada) e al Boar Prime (fucile a pompa).


Tutte le abilità interagiranno tra di loro.

Abilità

Pull: Mag tirerà verso di sé dei nemici puntati

Magnetize: Mag creerà attorno ad un nemico una sfera che attrarrà dei nemici vicini verso l'interno.
Per tutta la durata dell'abilità i nemici con velocità medio-lenta non riusciranno ad uscire e i proiettili sparati verso l'esterno dai nemici andranno verso l'interno andando a colpirli. Tutti i colpi che noi spareremo in un qualsiasi punto della bolla verranno proiettati verso il centro amplificando il danno grazie ad un moltiplicatore. Più i colpi delle nostre armi avranno un tempo di viaggio lungo, più bersagli danneggeremo e più tempo subiranno danno. Nel momento in cui il timer dell'abilità arriverà a 0, la bolla esploderà infliggendo tantissimi danni ad area ai nemici.



Polarize: Mag genererà un'onda che danneggerà gli scudi e le armature nemiche, lasciando per terra delle schegge che all'interno della bolla (Magnetize) si trasformeranno in letali frammenti che danneggeranno i nemici. Grazie ad un augment (Shield Transference) Mag otterrà il 50% di sovra scudo dalle armature o dagli scudi polarizzati.

Crush: Mag solleverà da terra tutti i nemici infliggendogli danno e fermandoli per breve tempo.  

Abilità passiva
Magnetic Attraction: eseguendo un Bullet Jump (parkour) Mag attirerà a se tutti gli oggetti vicini.


                                                             Build

Utilizzo P.Continuity, Narrow Minded, Constitution per avere la massima continuità; in questo modo potrò creare bolle con tanta durata e l'onda di Polarize si espanderà più lontano.
Impiego Transient Fortitude e Intensify per avere una buona forza potere che mi garantirà un moltiplicatore più alto e frantumerò più armatura e più scudi ai nemici.
Uso Stretch e Cunning Drift per ottenere una maggiore portata delle abilità.
Grazie a P.Flow che mi darà più energia e a Streamline che mi garantirà maggiore efficienza potrò utilizzare tante abilità.


                                                     
                                                     2(V) 2(-) 1(D)

Utilizzo l'elmo arcano Coil che aumenta leggermente la portata.






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