giovedì 15 settembre 2016

Warframe:nekros

       

                                                    Warframe:nekros


Nekros è un warframe indispensabile per farmare materiali e portare a termine sopravvivenze molto lunghe grazie alla sua terza abilità (desacrate) che aggiungerà un ulteriore drop dai nemici morti e farà spawnare nelle missioni di sopravvivenza ulteriori capsule di supporto vitale dagli avversari che verranno uccisi.
In queste missioni il supporto vitale partirà da 100 e man mano che il tempo passa calerà e una volta raggiunto lo 0 il timer si bloccherà rendendo impossibile prendere ulteriori ricompense.
Poco tempo fa Nekros ha subito delle modifiche: per dissacrare bisognava premere ripetutamente un pulsante e tutto ciò non era proprio il massimo nel momento in cui si faceva una sopravvivenza da un’ora si passava più tempo a premere il comando desacrate piuttosto che quello di sparo; ma ora basterà attivare l’abilità una sola volta e in un’ area stabilita dalla nostra portata dissacrerà ogni nemico ucciso.
Un'altra modifica è stata apportata all’ultima abilità che ci permette di evocare i nemici uccisi e farli combattere al nostro fianco. Il numero di ombre prima era dato dalla forza mentre adesso è di 7;  inoltre non avrà più un timer (che si poteva allungare o accorciare con la durata) ma le mod di continuità andranno a scalare sulla percentuale di vita persa nel tempo quindi più durata e più dureranno nel tempo. Inoltre potremo attivare l’abilità con un tempo di animazione ridotto per ripristinare la vita alle ombre e trasportarle vicino a noi.



Nekros dispone di 4 abilità interessanti:

Soul punch: verrà scagliato un colpo di energia che atterrerà il bersaglio nemico colpito. Grazie ad un augment (soul survivor) nel momento in cui colpiremo un nostro allato a terra con questa abilità lo rianimeremo con il 30% di vita al costo di tutta la nostra energia.

Terrify: i nemici colpiti dall’onda di energia scapperanno e non attaccheranno e inoltre avranno l’armatura ridotta.  Grazie ad un augment  (creeping terrify) saremo in grado di rallentare i nemici oltre agli effetti base dell’abilità.

Desacrate: “ l’abilità che rende particolarmente utile questo personaggio” ci permetterà di avere un ulteriore drop dai nemici e capsule di supporto vitale nelle sopravvivenze. Potremo segliere se dissacrare con l’energia o con la vita; grazie ad un augment (despoil) potremo consumare la nostra vita per dissacrare.

Shadow of the dead:  verranno evocati  7 nemici uccisi che combatteranno per noi. Con l’augment  (shield of shadows) le ombre non più distanti di 50 metri da noi subiranno il 6% di danno che avremo dovuto subire noi.   

Abilità passiva: ogni volta che verrà ucciso un nemico nelle vicinanze riceveremo vita.

                                                    Nekros build

Con  questa build faremo diventare il nostro nekros immortale grazie alle ombre che ridurranno il danno subito.  Despoil ci drenerà salute per ogni nemico dissacrato ma allo stesso tempo ci farà droppare delle sfere di salute che grazie ad equilibrium ci daranno energia addizionale, mentre quelle di energia ci daranno salute addizionale; tutto ciò ci farà rimanere con la salute e l’energia sempre al massimo. Le sfere di salute raccolte  andranno a darci 450 armatura attivando health  conversion cumulabile fino ad un massimo di tre (450x3) rendendoci molto resistenti .





                                                       2(V) 2(-) 2(D)




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