martedì 20 settembre 2016

Warframe:kubrow


                                                        Kubrow

Per ottenere un kubrow come prima cosa bisognerà completare la quest: "ritrovamento di un kubrow" che passo per passo ci porterà ad avere il necessario per poter schiudere un uovo e ottenere il nostro cane. Come prima cosa bisognerà trovare il segmento che ci darà l'accesso all'incubatrice che verrà dato in seguito al completamento della prima missione; successivamente dovremo prendere l'uovo che ci verrà dato sulla terra casualmente nel momento in cui spaccheremo una tana di kubrow.
Per far schiudere un uovo oltre ad uno spazio libero ci servirà una cella di energia incubatrice (lo schema potrà essere acquistato nel mercato).
Nel dojo (laboratorio di ricerca tenno), per velocizzare l'incubazione di un uovo, si può trovare lo schema del segmento di potenziamento dell'incubatrice; così facendo saremo in grado di schiudere un uovo al giorno.



Per far maturare il nostro cane basterà premere su "matura kubrow" e in pochi secondi saremo in grado di vederne la corporatura e di portarlo in battaglia.



Esistono vari tipi di corporatura: infatti  potremo trovare esemplari  alti, muscolosi, bassi, magri; la corporatura non influenza le statistiche in gioco.
Ogni kubrow avrà un tipo di pelo che inciderà molto sulle sfumature e sul posizionamento del colore.
Nel mercato potremo acquistare alcuni colori e tipi di pelo per una maggiore personalizzazione del nostro animale
Il pattern più ricercato è quello lotus che raramente si presenterà sul cane.





Esistono 5 tipi di razze:

Raksa: sarà in grado di ripristinare i nostri scudi e far fuggire i nemici che ci attaccano

Sunika: utile nelle missioni di cattura infatti sarà in grado di fare un elevato danno finisher e di atterrare i nemici (vip)

Sahasa: scaverà per cercare risorse utili a noi

Chesa: raccoglierà i materiali e disarmerà i nemici

Huras: ci renderà invisibili nel momento in cui dei nemici si avvicineranno a noi. Molto utile anche per svolgere i raid.


I kubrow hanno una percentuale di salute che scende di giorno in giorno dal momento in cui sono fuori dalla stasi; per ripristinare la vita del nostro animale dovremo comprare nel mercato degli stabilizzatori di d.n.a che saranno in grado di ripristinare una percentuale di vita.
La lealtà scenderà nel momento in cui non si interagirà più con il kubrow o quando morirà troppo spesso nelle missioni; facendo una coccola al cane la lealtà salirà rendendo più forti i suoi attacchi.




Ogni kubrow avrà al massimo 2 impronte genetiche che potremo copiare. Queste impronte potranno essere accoppiate con altre oppure potranno essere scambiate o vendute.
















Nessun commento:

Posta un commento