sabato 24 settembre 2016

Warframe: synoid simulor


                                                  Synoid simulor


Il synoid simulor è un fucile, versione associazione del simulor. Lo potremo avere una volta che avremo raggiunto il grado massimo dell'associazione Cephalon Suda(genio) e dovremo essere a maestria 12; mentre lo schema della sua versione normale la potremo reperire da Cephalon Simaris (che potremo trovare su ogni stazione). Il synoid simulor rispetto al simulor è migliore in tutto, infatti presenta maggiore velocità dei proiettili e distanza, velocità di ricarica migliorata (2s synoid simulor, 3s simulor), più rateo di fuoco (2.67 synoid simulor, 2 simulor) e un caricatore più grande (15 synoid simulor, 10 simulor). L'arma possiede un danno innato magnetico molto utile contro nemici con scudi; potremo però anche creare molti effetti a seconda della fazione contro cui vorremo combattere. Il synoid simulor come la sua versione normale presenta un meccanismo di sparo molto diverso rispetto ai normali fucili d'assalto: infatti l'arma sparerà una sfera che assorbirà le sfere che spareremo in seguito, infliggendo sempre più danno (stack). Una volta che avremo sparato abbastanza sfere la stack formata attirerà a se oggetti e dopo un po' di tempo esploderà, infliggendo danno ai  nemici,  stordendoli; questo vortice potrà essere detonato manualmente anche durante la ricarica.
Questa arma è molto utile contro gruppi numerosi di nemici; infatti grazie al suo ampio danno ad area sarà in grado di ucciderli senza neanche doverli puntare e mirare.
Il suo effetto associazione oltre a ridarci energia infliggerà danno magnetico a tutti i nemici nelle vicinanze


                                                             BUILD

In questa build utilizzo virale, magnetico e radiazione. Molto utile contro corpus, ma non solo: infatti grazie a virale dimezzeremo la vita dei nemici e con radiazione li faremo combattere tra di loro nel caso in cui non moriranno. Grazie a split chamber serviranno soltanto due sfere per creare un vortice invece delle quattro che questa arma richiede, mentre la sua versine standard ne richiede 5.



Build con gas utilissima contro gli infested




Con questa build potremo affrontare nemici corazzati: infatti grazie al corrosivo potremo corrodere le loro armature e con l'esplosivo, nel momento in cui si attiverà, potremmo atterrare i nemici e stordirli





Nel caso in cui non siate amanti dei multi status, potrete buildare questa arma con danno critico  e probabilità di critico con le svariate mod presenti in gioco.










Nessun commento:

Posta un commento